venerdì 12 febbraio 2016

Questo Silenzio



paesaggiodell'anima.blogspot.com

Chissà quanto durerà questo silenzio
che eplode nella mente come granata
e ingarbuglia tutti i miei pensieri
lasciandomi pesta e stremata.


Vorrei avere le ali di un'aquila
per andare in alto nel Cielo
e sentire l'urlo del vento
che sospinge il mio volo.


Vorrei udire l'eco di una risata
forte e prolungata
che catturi il mio interesse
e accompagni le mie ore.


Vorrei circondarmi di rumori
assordanti e fragorosi
per spezzare questo silenzio
che rimbomba intorno a me.

Marilicia 30/03/2013

2 commenti:

  1. è sempre bello leggerti cara amica.
    ricordi bene per quello che mi riguarda....infatti avevo programmato il post ....se ripassi lo leggerai.grazie di cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fiore. Certo che ripasso.
      Un abbraccio forte.
      marilicia

      Elimina