mercoledì 6 maggio 2015

Un viaggio nel passato




nostalgia lavitacomearcobalenoblospotcom.jpg

Ti risvegli all'improvviso
e fai strage del mio cuore
con angoscia con dolore
mi obblighi a rimembrare.

Non so opporti resistenza
e m'immergo nel trascorso
solo il tempo di chiudere gli occhi
e mi ritrovo lontan da quì.

E' un viaggio nel passato
che intraprendo con timore
non vorrei trovare sterpi
dove prima c'eran fiori.

Sono sola con me stessa
mi abbandono alle emozioni
nulla è perduto di quel passato
tutto è come l'ho lasciato.

Marilicia 17/08/2012

4 commenti:

  1. Lasciarsi cullare dalle emozioni vissute è piacevolmente stupendo.
    E' stato bello leggere questi tuoi versi.
    Ciao Rakel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo Rakel!
      Grazie del commento.
      Ciao.
      Marilicia.

      Elimina
  2. Ciao cara, ti lascio un saluto
    Rakel

    RispondiElimina
  3. Grazie Rakel,
    Ricambio con calore.
    Marilicia

    RispondiElimina