sabato 28 febbraio 2015

Ascoltando la pioggia

 


mondoinfinito.blogtiscali.it



Sei venuto a popolare il mio dormiveglia
mentre il tuono borbotta in lontananza
e l'aria fresca della notte
accarezza la mia pelle accaldata.


 Ti accolgo nei miei pensieri
come la terra riarsa dal sole
accoglierà tra poco
lo scrosciare della pioggia.



Ti faccio posto e ti cingo forte
non voglio che tu vada via.
Voglio uniformare il battito del mio cuore al tuo
ed ascoltare in silenzio il ticchettio della pioggia.

E' musica che mi trasporta lontano, a te avvinta.

Non so se sia trascorso un minuto o un' eternità.
Non so nemmeno se sia sogno o realtà.
So solo che sono felice!



Marilicia 04/07/2012

4 commenti:

  1. Ciao Marilicia
    Sono venuta ad ammirare la tua poesia. Bella ed appassionata.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è sempre una gioia leggerto, Mimosa.
      Grazie!
      Un abbraccio forte.

      Elimina
  2. quanto amore che sfugge da ogni cuore
    una energia immensa che vuole irrompere nel Noi
    muta silenziosa ma potente
    vincerà ne sono sicuro.
    http://andreapac.blog.tiscali.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuto nel mio blog e grazie per il positivo commento.
      A presto!

      Elimina