domenica 9 settembre 2012

Premio Simplicity



La mia cara amica fioredicollina, ha voluto condividere il premio Simplicity che le è stato assegnato, trasferendolo nel blog multiautore " Alteregofioredicollina.blogspot.it"  di cui anch'io mi onoro di essere membro.
Ringrazio Fiore per la generosità  dimostrata.
 Le regole per accettare il  premio sono tre:
 Rispondere alla domanda fissa : cos'è la semplicità?  Risposta:
Ribadisco quanto ho già detto in questo blog e cioè che per me la semplicità è essere sè stessi sempre, senza voler ad ogni costo sembrare diversi, magari solo per compiacere chi non ci accetta come siamo.
Dedicare un'immagine a che ti ha donato il premio.   Per te cara Fiore.

 Passare il  premio a 12 blogger che si raccontano attraverso i loro post.
Questa per me è la parte più difficilde perché su questa piattaforma ho pochi lettori amici. Allora decido di passarlo a tutti gli amici che entreranno nel mio blog e che vorranno accettarlo.
Ancora un grazie alla cara Fiore con un grosso abbraccio.
Marilicia.

6 commenti:

  1. passo velocemente per ringraziarti per la bella immagine dedicata :-)bella anche la frase!

    l occhio ancora molto fastidio alla luce, domattina ho la visita vediamo cosa mi diranno...un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In bocca al lupo Fiore, auguro e spero tutto bene!
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Mia cara
    Sono qui per lasciarti un saluto affettuoso. Il premio di Fiore l'ho avuto anch'io, pertanto passo la mano.
    Un abbraccio...a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimosa.
      grazie del saluto, che ricambio.
      OK per il premio.
      UN abbraccio e serena notte.

      Elimina
  3. Ciaooooooooooooo dolcissima Marilicia. Le scuole sono state riaperte e quindi nonna Bruna è tornata a casa....
    L'amica Fiore ha fatto lo stesso dono anche a me, che dire? Ripeto quanto ha scritto Mimosa e ti ringrazio.
    Ti abbraccio, a rileggerci...

    RispondiElimina
  4. Ciao, bentornata Bruna Maria. Sono felice del tuo ritorno.
    A presto.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina