martedì 10 aprile 2012

Sogno malato

Animatamente.net

Sogno,
e come una tenera madre
proteggo il mio sogno
pur sapendo che non vivrà a lungo
ma s'infrangerà
contro l'inevitabile crudeltà degli eventi.

Ma io voglio che viva
e cerco di prolungargli la vita
e come una madre
cura il suo bambino malato
così io curo il mio sogno
anch'esso malato,
con la segreta speranza
che possa guarire.

Ma non tutti i sogni sono realizzabili.
Ma non tutti i sogni sono impossibili.

Perciò, io prendo per mano
il mio sogno malato,
come farei col mio bambino, se l'avessi,
ed aspetto.

Marilicia 10/02/2012

6 commenti:

  1. è vero,non tutti i sogni sono realizzabili...
    però...mai dire mai

    ciaoo e buona settimana corta, dolce Marilicia
    un abbraccio grande
    Magda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari Magda fosse possibile realizzare tutti i sogni...
      Ti abbraccio forte e tui auguro una notte felice.

      Elimina
  2. cara Marilicia in questo tuo scritto c'è tanto di te , cerca invece di scacciare il sogno malato per farne posto ad uno bellissimo...
    un abbraccio forte

    RispondiElimina
  3. Chi non sogna non vive.
    Come dice Fiore,cedi il posto a d un sogno migliore, ma è enche vero che una madre non abbandona un figlio malato.
    Un forte abbraccio rakel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rakel, soprattutto per aver capito che non è possibile abbandonare un figlio malato.
      Un forte abbraccio.

      Elimina