lunedì 8 agosto 2011

Nella mia isola segreta




Vieni
ti porto nella mia isola segreta
dove l'aria profuma di viole
e gli uccelli cinguettano felici,
dove il mare è azzurro cobalto
e le onde con la spuma bianca
sembrano veli di spose.
La sabbia sottile accarezza la pelle
e la incipria di una sottile polvere d'oro,
i raggi del sole non dardeggiano
ma avvolgono il corpo di un benefico calore
che una leggera brezza mitiga e rinfresca.

Vieni
nella mia isola segreta
la musica è melodia che rilassa,
le stelle brillano di una luce azzurrina
e la luna sorniona sorride
nel suo lattiginoso silenzio.
Nella mia isola segreta
troverai l'amore che ti colmerà di dolcezza
quella dolcezza cha a te piace tanto
e di cui non puoi fare a meno.

Ti aspetto nella mia isola segreta
per vivere insieme un sogno d'amore.


Marilicia 26/07/2011

Nessun commento:

Posta un commento