giovedì 14 luglio 2011

Ad occhi chiusi

Ho comperato un gran fascio di rose
per adornare la mia dimora
ogni rosa un colore diverso
ogni colore una diversa sfumatura.

Ho spalancato la finestra
ed aperto la persiana
la luce del lampione illumina i fiori
che si riflettono nello specchio
e sembrano palpitare.

Un profumo intenso e gentile
aleggia nella stanza
che insieme al profumo della notte
mi regala la sensazione
di trovarmi in un giardino.

Spengo le luci
accendo una candela
e mi lascio inebriare da quel profumo.
La brezza leggera gonfia la tenda
e accarezza la mia pelle ardente.

L'atmosfera è suggestiva
il cuore batte forte.

La mia anima fuggiasca è già lontana
alla ricerca del sogno.
Desiderio incontrollabile
di condividere un momento magico
creato per essere vissuto
in un abbraccio, ad occhi chiusi.


Marilicia 23/06/2011

Nessun commento:

Posta un commento