lunedì 31 maggio 2010

Regalo al mare la paura


Foto dal Web


Rannicchiata nella culla delle tue braccia
mi faccio avvolgere dalla dolce emozione
che mi dà la vicinanza del tuo corpo
che sento vibrare contro il mio.

Ripenso a quando non ti avevo
e mi chiedo come facessi a vivere
perchè sento che ora non potrei
stare nemmeno un giorno senza te.

Sono spaventata da quest'amore
che sento lievitare dentro me
ogni giorno diventa più grande
il bisogno che io ho di te.

Guardo il mare ed invoco gli Dei...
Com'è dolce starti vicino
sentire la pelle del tuo viso
che leggera, contro il mio, si strofina.

Sorrido e regalo al mare la paura
l'amore in ogni caso è un dono
che bisogna accogliere con gioia
e vivere intensamente, con passione.

Chiudo gli occhi e mi faccio trasportare
sono serena, leggera ed appagata
abbandonata a questo immenso amore
che la mia vita, in un attimo,
ha cambiato.


Marilicia il 04/04/2010

Nessun commento:

Posta un commento