lunedì 31 maggio 2010

Mi stringo a te


Foto tratta dal Web


Mi stringo a te
per sentire il calore del tuo corpo.
Mi stringo a te
per sentire i tuoi muscoli guizzare.
M' appoggio con la fronte sul tuo petto
per sentire il tuo cuore battere forte.
Sono sensazioni che non si possono narrare
significherebbe dimezzare le emozioni
bisogna viverle con tutto il sentimento
di cui è capace un cuore innamorato.

Mi stringo a te
per aspirare il tuo profumo.
Mi stringo a te
per cercare tenerezza.
La stretta delle tue braccia sul mio corpo
è una catena di morbido velluto.
Vorrei che questo momento non finisse mai
vorrei trascorrere la vita tra le tue braccia
e solo per un istante lasciarti andare
per avere la gioia di vederti ritornare.

Mi stringo a te
accarezzo la tua pelle
e pregusto le tue mani su di me.


Marilicia - Marzo 2010

Nessun commento:

Posta un commento