giovedì 25 marzo 2010

Dolce volo


Foto dal Web.


Stasera le stelle son più luminose,
stasera la luna risplende di più,
il canto del mare è più melodioso,
stasera il mio cuore ha un battito in più.

Ti prendo per mano e ti porto lontano
dove siamo soli, sospesi nel cielo,
intorno nuvole rigonfie e rosate
su un manto celeste, di or trapuntato.

Non abbiamo peso, non abbiamo corpo,
librati così in alto siamo felici,
ti guardo e sorrido, sono estasiata
il mondo è lontano, come mai esistito.

Afferro una stella e l'avvicino alle labbra,
vi depongo un bacio e poi te la offro,
tu la prendi e mi guardi ridendo,
deponi il tuo bacio e l'affidi al vento.

"Le stelle sono tristi senza il cielo
come triste sono io senza te "

Così mi dici con un dolce sorriso
mentre io commossa, accarezzo il tuo viso.


Marilicia il 21/03/2010

Nessun commento:

Posta un commento