sabato 16 gennaio 2010

Ogni attimo



Foto tratta dal Web.


Come ti vorrei a me vicino
in questa notte solitaria e triste,
abbandonarmi al calore delle tue carezze
e naufragare in un mare di tenerezze.

Stringimi forte, non lasciarmi andar via
lontano da te potrei avere nostalgia,
e poi temo che se mi dovessi allontanare
non troverei la forza di tornare.

Tienimi stretta, non mi lasciare
voglio capire se ti posso amare,
se riesco a scacciare dal mio cuore
chi mi ha procurato tanto dolore.

Tienimi stretta, fammi dimenticare
che esiste altro all'infuori di noi due,
voglio restare nel cerchio delle tue braccia
e sul tuo petto nascondere la faccia.

Batte il tuo cuore e mi dice tante cose
il mio fibrilla e palpita d'amore,
è uno scambio intenso di emozione
un naturale bruciare della passione.

Tienimi stretta, non farmi svegliare
il mondo intero voglio dimenticare .
Stringimi forte, non farmi andar via,
vorrei vivere con te ogni attimo
della vita mia!

( Marilicia )

Nessun commento:

Posta un commento