sabato 16 gennaio 2010

I ricordi del passato




Dal Web. Frank Desch - Summer Morning


Se un giorno dimenticherò che ti ho amato
perderò un pezzo del passato
i sogni, le gioie, le emozioni
che ho vissuto, che tu mi hai donato.

Qualcosa tra noi si è poi incrinato
son cominciati i silenzi, i malumori
primadonna è stata la gelosia
che ci ha portato sulla strada dell'addio.

Ho perso te ma non i ricordi
quelli li voglio tutti conservare
non per rifugiarmi a ricordare
ma per monito, per non voler errare.

Tutte le esperienze ci lasciano una rosa
alcune profumate, altre solo spinose
disfarsi di quel pegno per non soffrire
sarebbe come non vivere per non morire.

E' te che non voglio più incontrare
perchè non saprei cosa raccontare
non riuscirei più a guardarti in viso
non potrei sopportare il tuo sorriso.

Mi stringo forte al petto i ricordi
del nostro amore che sembrava eterno
e invece per un nonnulla naufragato
ed ora ...solo un cimelio del passato.

Scritto da Marilicia il 17/11/2009

Nessun commento:

Posta un commento