sabato 18 luglio 2009

Sogno



cielo e nuvole Foto tratta dal Web.


La notte si è raccolta nel suo manto
liberando grappoli di stelle
che vanno a corteggiare la luna bianca
che gioca a rimpiattino con le nuvole.
Le foglie della magnolia
raccontano...
i fiori bianchi si agitano leggermente
cullati da un leggero venticello
che accarezza e poi veloce va'.
E' una notte fatta per sognare
e facili nascono i pensieri
i ricordi, i desideri mai spenti
di quell'impossibile mio amore.
Un tuffo al cuore ed un groppo in gola
mi pare di avvertire la sua presenza
un richiamo della mia passione
che materializza il sogno bello.
Un miagolìo mi sveglia dall'incanto
alcune voci mi riportano alla realtà
a stento realizzo che sto sognando
e che per sempre....
un sogno resterà.

Scritto da Marilicia il 18/06/2009

Nessun commento:

Posta un commento