mercoledì 22 luglio 2009

Raggiungimi in sogno - Adriana


Oggi 22 Luglio. Ricordo la tua voce quando dicevi: ." Hai visto
festeggio un altro compleanno. Forse ce la faccio a diventare
vecchia. E ridevi, felice di quell'anno che avevi strappato al male.
No, amica mia, non ce l'hai fatta a diventare vecchia, te ne sei
andata ancora nel fiore degli anni, ed io oggi mi sento triste,
più triste del solito, perchè i ricordi affiorano e fanno male.

Ho scritto per te un ghiribizzo (ti piacevano tanto ricordi e ti
arrabbiavi perchè io non volevo li leggessi), che ti dedico in
segno del mio immutato affetto.


Dove sei,
dove posso cercare
il tuo sorriso?
Nel sole
che splende luminoso
Nella stella
più lucente del creato
Nella pallida luna
che occhieggia dal Cielo
Nel profumo
di un fiore
Nella brezza
marina?
Ti cerco,
ti cerco dovunque
e sempre più grande
diventa la nostalgia
di Te
e sempre più grande
la malinconia
per averti perduta.
Perchè,
perchè non mi raggiungi
almeno nei sogni?
Ho tanto bisogno
di Te.

3598733731_31672ff405_o
Immagine tratta dal Web.

Nessun commento:

Posta un commento