sabato 18 luglio 2009

Abbandonata al mio Io


donna-sola Immagine tratta dal web.


Stringo le palpebre e cerco di dormire
vorrei il sonno tenesse lontano i pensieri
per darmi modo di prendere respiro
per poter almeno un attimo dimenticare.
Il silenzio che mi circonda, sembra amico
invece è traboccante di rumori
odo sospiri, sussurri, invocazioni
tutto che parte dal mio cuore.
Guardo in cielo e cerco una stella
ma non scorgo alcun brillìo
mi sento abbandonata al mio Io
in un deserto di Umanità.
Sono sola, sola col mio tormento
e se voglio trovar conforto devo pensarti
sapere che tu esisti da qualche parte
mi rassicura, mi da serenità.
Come faccio ad estirpare quest'amore...
credo che vivrà in me per sempre
è radicato nei meandri della mente
ed occupa tutto lo spazio
del mio cuore.

Scritto da Marilicia il 16/06/2009

Nessun commento:

Posta un commento