domenica 15 febbraio 2009

Toc Toc

Buon pomeriggio a chi mi legge.
Questo blog è nuovo di zecca: mi sono iscritta in questo Sito da qualche ora.
Me ne ha parlato un mio amico, l'ho visitato e mi è subito paciuto per la sua
linearità.
Nel profilo ho già parlato di me. Quello che non ho detto lo scriverò mano
mano che prenderò confidenza con l'ambiente.
Spero di incontrare persone che come me amano la poesia, la letteratura e
la musica, onde poter avere dei bellissimi scambi di opinioni.
Comunque mi piace confrontarmi anche su altri argomenti, all'infuori della
politica, verso la quale ormai nutro una sana indifferenza.
A dopo. Spero di conoscervi presto.
Marilicia.

2 commenti:

  1. Grazie.
    Scusa se rispondo con ritardo, non ho avuto
    molto tempo da dedicare.
    Comunque sei stato gentile a darmi il benvenuto.

    RispondiElimina